Cos’è la brand identity? È il modo in cui le aziende si rivolgono al loro target ed è il modo con cui il pubblico le percepisce. Presentarsi in maniera piacevole e accattivante per i potenziali clienti è quindi il primo passo da compiere. Dall’immagine istituzionale e del brand, grazie anche a oltre trent’anni di esperienza, la nostra agenzia studia campagne pubblicitarie multicanale. Utilizziamo sia i mezzi più tradizionali (giornali, radio, tv, affissioni, ecc.) sia le nuove tecnologie e le tecniche below the line, senza dimenticare indispensabili strumenti come brochure, depliant, flyer…
LOGO, BRANDING, NAMING
Creazione di logo aziendale, disegno del marchio o restyling, naming per aziende, eventi, prodotti
CORPORATE IDENTITY E COORDINATI
Linee guida per l’utilizzo dell’immagine, manuali d’uso, biglietti da visita, carta intestata
PRODUCT IDENTITY
Creazione del nome di prodotto, logotipo, immagine
BROCHURE
Brochure aziendale, di settore, company profile, opuscoli informativi
DEPLIANT E PIEGHEVOLI
Depliant di diverso formato, pieghevoli, materiali info-promozionali istituzionali e di prodotto
FLYER
Volantini e flyer promozionali, cartoline
MANIFESTI E MAXI AFFISSIONI
Manifesti e locandine di diverso formato, grandi affissioni, jumbo
ROLL-UP E CARTELLONISTICA
Banner estraibili, vele, bandiere, frecce, pannelli
GADGET
Oggettistica promozionale personalizzata
RADIO, TV, GIORNALI E MAGAZINE
Pianificazione campagna pubblicitaria, concept, assistenza e produzione spot pubblicitari e inserzioni per ogni media
UFFICIO STAMPA
Comunicati stampa, media-kit e cartelle stampa, media relations e rassegna stampa
BTL
Pianificazione e organizzazione di iniziative Below The Line su target specifici